REI-SHEN-KI sas

Abbiamo chiesto ad Eleonora di raccontarci la loro nascita....

"Ho da sempre nutrito un fascino profondo per la ricerca dell'oltre, sono una Naturopata, Operatrice Olistica e Counselor Olistico Integrale, dal 1988 mi sono dedicata con passione allo studio, alla ricerca, all’esercizio e all’insegnamento di tecniche dolci e naturali che rendessero accessibile a chiunque, la possibilità di migliorare il proprio stato di benessere a livello di corpo-mente-spirito.

All’inizio del terzo millennio, sia nel corso dei trattamenti che effettuavo, sia durante i seminari che tenevo, ho iniziato a percepire, nei miei clienti, il manifestarsi di alcuni disagi, che rendevano meno efficaci di un tempo le tecniche che avevo utilizzato con successo fino a quel momento. Peraltro notavo che io stessa sentivo emergere sensazioni a me sconosciute prima e mi rendevo conto di avere strumenti insufficienti per trasformarle come avrei desiderato.
Ho sentito quindi la necessità di approfondire le ragioni di quanto stava accadendo e di ricercare e sviluppare tecniche e metodi nuovi, che potenziassero ed integrassero quelli esistenti, per rispondere a queste nuove esigenze.

Da sempre appassionata di pietre e cristalli, che utilizzo regolarmente nei trattamenti di riequilibrio energetico da oltre 20 anni, nel 2007 ho iniziato ad osservarli e ad “ascoltarli” con un’attenzione e una modalità diverse da prima, accorgendomi che emanavano "sottili vibrazioni" che non avevo ancora incontrato fino a quel momento e che mi richiamavano a dover esplorare e sperimentare oltre.

Durante le mie ricerche, ho avuto l’enorme fortuna di incontrare personalmente Masaru Emoto e ho iniziato ad approfondire i suoi studi sull’acqua e sull’effetto delle parole sulla medesima.
Ho quindi cominciato a sperimentare l’acqua in eco-risonanza con le fasi lunari e, incoraggiata dai risultati, mi sono sempre più convinta a proseguire nel mio progetto, spingendomi, con la ricerca, anche in altre direzioni.

Contemporaneamente mi sono interessata agli studi di Helena Blavatsky e, in particolar modo, della Teosofia  e, successivamente, all’Antroposofia di Rudolf Steiner , approfondendo le loro teorie sul mondo minerale e, soprattutto, su quello che, secondo Helena Blavatsky, avrebbe interessato il regno minerale stesso, secondo la sua “teoria del flusso cosmico dei 7 raggi”.

Gli studi e le ricerche che stavo effettuando hanno fatto emergere alcune intuizioni che mi hanno indotto ad avviare una sperimentazione durata 4 anni, fino a quando, supportata dai risultati, ho scelto di strutturare il metodo e di dar vita al Sistema Elisir Sovrani®, al quale mi sto dedicando con molta passione, perché ne sento il potenziale innovativo e trasformativo, capace di stimolare il potenziamento e il riequilibrio energetico nelle persone, negli animali e nelle piante e di sostenere il dischiudersi di nuovi spazi di coscienza nel genere umano, sostenendone l’evoluzione.

Rappresentativo dell’unione fra il regno minerale e quello vegetale, dei quali incontra le caratteristiche energetiche, l’intero Sistema Elisir Sovrani® ruota attorno ad una base di preparati innovativi. L’acqua di fonte, posta in “risonanza” con i diversi cristalli, viene miscelata ciclicamente, seguendo le antiche leggi dei preparati alchemici e l’osservazione di alcune particolari fasi lunari; quest’acqua e i fitoestratti vengono successivamente amalgamati, seguendo un particolare processo artigianale che permette a tutti i componenti di miscelarsi in modo armonico ed omogeneo nel rispetto profondo delle loro particolarità.

L’attenta osservazione delle caratteristiche di ogni singolo componente, così come i tempi di raccolta e le modalità di macerazione delle piante, unita al rispetto delle leggi di risonanza, e l’attenzione posta in ogni fase del processo, hanno permesso di ottenere dei prodotti unici nel loro genere che conservano, al loro interno, le caratteristiche dell’aspetto energetico più sottile di ogni singolo componente, favorendo l’attivazione di un valore sinergico, che risulta esprimere una “totalità”, il cui risultato è maggiore della somma delle singole parti.

Amo definire gli Elisir Sovrani come note di un pentagramma alchemico...una melodia composta da frequenze tanto sottili... quanto vibrazionalmente armoniche”.
 
Eleonora Beccarelli
Come nasce  il Sistema Elisir Sovrani®